Progetto

Benvenuti a Città Giardino.

Qui è nata Com’é Comunità Mercato Locale.

Dal 1° luglio2013 “Casa del Giardino” si e’ evoluta in “Citta’ Giardino – Gruppo Com’e'” proponendo un’ idea totalmente nuova di commercio che si basa esclusivamente sul “conto vendita”, offrendo al produttore la possibilita’ di gestire il proprio spazio, assegnato all’interno del centro, decidendo il prezzo di vendita al pubblico e la merce da esporre. Innegabili i vantaggi per il consumatore che, con una filiera così corta e diretta, può avere accesso a prezzi molto interessanti.
Un progetto innovativo, che intende tracciare nuove regole nel settore del commercio, un luogo d’incontro per lo scambio e la vendita di merci e servizi direttamente dal produttore, che tiene conto del benessere comune e personale: una Comunità Mercato Locale che rappresenta un modello totalmente innovativo.
Un progetto fortemente voluto dal dott. Tullio Chiminazzo, che ha coinvolto otto soci che danno supporto ai progetti e la famiglia Perin, insieme alla collaborazione del signor Marco Greggio e Denis Dalle Fratte.

 

CONTRATTO CON I PRODUTTORI